Le attività che la nostra associazione porta avanti da quasi sette anni sono svolte da volontari con grande passione per il territorio, ma hanno dei costi: l’organizzazione di eventi, la gestione delle nostre pagine social o del nostro sito, i rimborsi spese per gli interventi di esperti e relatori, e la nostra sede sono solo alcune delle spese che ci troviamo ad affrontare.

L’oppure sopravvive grazie a contributi di enti pubblici e privati, grazie alla vittoria di bandi ma anche e soprattutto grazie alle semplici donazioni delle persone che ci seguono.

Ciò rappresenta un tentativo giovanile di dimostrare che chiunque con poche risorse e rimboccandosi le maniche può dare un contributo al rinascimento culturale del nostro Paese con grandi soddisfazioni e risultati. Non sempre è facile ma, grazie a chi ci ha sostenuto in passato e ci sostiene tuttora, sappiamo che è possibile.

Puntare sul contributo volontario delle persone, la vera linfa ed essenza del territorio, è anche il nostro modo di agire e pensare senza gravare troppo sulla spesa pubblica locale, incentivando il semplice cittadino a dare una mano nel mandare avanti non solo i giovani del suo territorio ma anche la promozione e la salvaguardia culturale del territorio stesso.

Se vuoi farci una donazione ed essere partecipe anche tu di questo nostro sforzo con un aiuto, anche minimo, ti basterà cliccare sul seguente pulsante: 

 

In alternativa, puoi fare un bonifico alle seguenti coordinate:

IBAN: IT58I0835664770000000049130
Beneficiario: Associazione L’oppure

Un’altra maniera di sostenerci è tesserarti a L’oppure

Essere soci è vantaggioso perché oltre a diventare protagonisti delle attività della nostra associazione e indirizzarne le finalità, ti permette di godere di alcuni vantaggi in collaborazione con enti e associazioni terze, nonché di avere una sicura vetrina di auto-sponsorizzazione che, specialmente per i più giovani, rappresenta una medaglia in più sul tuo curriculum vitae. Diciamo, un’utile base di lancio per il mondo lavorativo.

Di cosa stiamo parlando? Clicca di seguito per vedere ciò che intendiamo. Se ti piace, potrai poi compilare il modulo di tesseramento!